THE FIRST SKEPSIER

VUOI CONTATTARMI?

SEGUIMI SU:

CHI SONO?

Piacere! Sono Simone Amaroli, ed attualmente lavoro presso la Sir Safety Umbria Volley Perugia come Social Media Manager del club. Nato a Bologna nel 1991, fin da piccolo ho dimostrato una grade curiosità per tutto ciò che mi circondava ed una passione sfrenata per lo sport ed il movimento.

Durante il mio percorso di studi ho sviluppato inoltre un forte interesse per il marketing ed i social media così, dopo essermi laureato nel 2014 in Scienze Motorie, presso l’Università di Bologna, ho deciso di frequentare il corso di specializzazione in Management delle Attività Motorie e Sportive, laureandomi con il massimo dei voti nell’Ottobre 2016.

PERCHE’ HO CREATO SKEPSI

Skepsi è il prodotto della mia grande curiosità ed ambizione, la sintesi perfetta di questi due concetti, unita alla passione per il marketing, il mondo digitale e lo sport.

Ho voluto realizzare un unico portale dove diffondere le novità di marketing applicate al mondo sportivo, fornire consigli utili a riguardo e creare uno spazio dove i professionisti del settore possano condividere e scambiarsi idee ed opinioni sulle passioni che ci accomunano, potendo così formare i manager del domani.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM PER AVERE SKEPSI A PORTATA DI MANO! BE A SKEPSIER!