L’ATP SI ATTIVA PER RACCOGLIERE FONDI PER LA RICERCA SUL CANCRO NEL REGNO UNITO

L’ATP ha lanciato una nuova iniziativa di estrazione a premi per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro nel Regno Unito, il partner ufficiale di beneficenza delle Nitto ATP Finals.

In collaborazione con i giocatori dell’ATP, l’iniziativa offre ai fan la possibilità di vincere cimeli autografati, così come altri premi come un’esperienza Nitto ATP Finals a Torino nel 2021, o una masterclass privata con John Isner.

L’iniziativa offrirà anche un pacchetto London Memento. L’edizione 2020 dell’evento sarà l’ultima messa in scena nella capitale prima di trasferirsi a Torino nel 2021. Il pacchetto includerà una rete ufficiale ATP Tour utilizzata al Centre Court dell’O2, una moneta firmata utilizzata per il lancio della moneta in uno dei le partite e un videomessaggio personalizzato del campione di quest’anno, che sarà incoronato a porte chiuse a novembre.

Gli eventi di quest’anno hanno dimostrato quanto sia importante radunarsi insieme. La ricerca sul cancro nel Regno Unito, come molti enti di beneficenza, ha subito la sua raccolta di fondi fortemente influenzata dalla pandemia. Sono entusiasta di poter supportare il nostro partner di beneficenza nel continuare il loro lavoro vitale, sfruttando la nostra piattaforma, l’evento vetrina e le più grandi star in modo creativo.

Massimo Calvelli – CEO di ATP

Siamo entusiasti che l’ATP organizzerà un’estrazione a premi in aiuto del Cancer Research UK (CRUK). Il 2020 è stato un anno particolarmente difficile per CRUK data la pandemia, quindi è più importante che mai lavorare con i nostri partner, come ATP, per assicurarci di raccogliere fondi vitali per il nostro lavoro salvavita.

Eve Mitchell – Head of Partnerships Cancer Research UK

Ogni ingresso costerà ai fan £ 10, con tutti i proventi destinati al sostegno dell’ente di beneficenza.

Rispondi