PEPSICO, SPONSOR UFFICIALE DELLA FINALE CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2020

PepsiCo ha annunciato la partnership pluriennale con UEFA Women’s Football, rafforzando ulteriormente la sua presenza in tutto il panorama calcistico d’élite, diventando sponsor ufficiale della finale di Champions League tra il Lione ed il Wolfsbug, che si terrà domenica 30 agosto.

La partnership del gruppo PepsiCo con il campionato europeo femminile si affianca alla pluriennale sponsorizzazione della UEFA Champions League maschile.

PepsiCo è orgogliosa di unificare e rafforzare la partnership globale con UEFA includendo anche il campionato europeo femminile. Questo è un momento importante per l’evoluzione dello sport e per il nostro business in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di accelerare la crescita di questo entusiasmante gioco, impegnandoci per il futuro del calcio femminile.

Ram Krishan – Global Chief Commercial Officer PepsiCo

La partnership quinquennale vedrà PepsiCo sostenere il calcio femminile fino al 2025.

PepsiCo sarà partner principale della UEFA Women’s Champions League, della UEFA Women’s EURO, della UEFA Women’s Championships Under-19 e Under-17, e della UEFA Women’s Futsal EURO; sostenendo anche il programma UEFA Together #WePlayStrong che mira a incoraggiare più ragazze e donne a giocare a calcio.

Rispondi