KANE, RASHFORD E OXLADE-CHAMBERLAIN SONO I PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA DI COCA-COLA

Il partner della Premier League, Coca-Cola, ha lanciato una nuova campagna prima dell’inizio della stagione 2020/21.

Make Your Home the Home End” incoraggia i fan a trasformare le loro case nelle case della loro squadra del cuore poichè la nuova stagione sembra destinata ad iniziare con più partite a porte chiuse.

La nuova campagna della Coca-Cola prende il via con una nuova formazione di ambasciatori, tra cui Marcus Rashford, Harry Kane e Alex Oxlade-Chamberlain, che sono tutti presenti in una serie di brevi spot nelle case dei fan che guardano le partite della Premier League. 

Rashford, Kane e Oxlade-Chamberlain si uniscono ad Alex Scott e Jermaine Jenas come ambasciatori del calcio della Coca-Cola per la stagione 2020/21 della Premier League ed appariranno nelle campagne del brand per tutta la stagione, così come nella campagna UEFA EURO 2020 della Coca-Cola la prossima estate. 

Millions of people watch the Premier League from their homes each week and more than ever, we know many fans would love to be watching their club in stadiums. We hope the launch of the campaign will help make the home viewing experience as enjoyable as possible by making their home end atmosphere extra special. We couldn’t be happier to have Harry, Marcus, Alex, JJ and Alex on board – the perfect team to bring the magic of the game to even more fans.

Oliver Bridge – Senior Brand Manager Coca-Cola Great Britain

Come parte della campagna, il brand ha anche lanciato una nuova promozione su quasi 300 milioni di prodotti Coca-Cola Original Taste e Coca-Cola zero sugar

La campagna offrirà ai fan la possibilità di vincere la maglia 2020/21 della loro squadra di Premier League ogni settimana e includerà radio, attività digitale e pubblicità fuori casa, oltre ad una partnership con Sky.

Rispondi