AC MILAN LANCIA IL PRIMO DIGITAL SUMMER TOUR

AC Milan annuncia il lancio del primo China Digital Summer Tour della storia del Club, in collaborazione con i partner ufficiali, che prenderà vita il prossimo 25 agosto.

Il Milan diventa il primo club di Serie A ad organizzare un tour estivo digitale e a costruire un villaggio virtuale per i propri tifosi, in cui il Club offrirà esperienze uniche che coinvolgeranno milioni di rossoneri in Cina.

I fan avranno la possibilità di interagire con i calciatori attraverso una nuova piattaforma digitale: sarà possibile scattare foto e chiedere autografi, ascoltare le conversazioni dei calciatori, fare un tour dei luoghi simbolo di Milano e partecipare a giochi creativi, oltre a ricevere i numerosi regali che il Milan sta preparando e che includono prodotti personalizzati in edizione limitata.

Secondo un rapporto Nielsen (2019), la Cina si trova al secondo posto per numero di fan tra i club di tutto il mondo e AC Milan è determinata a rafforzare il rapporto con i tifosi, i media ed i partner cinesi offrendo loro un’esperienza unica e indimenticabile.

Rispondi