MLS E HEINEKEN PORTANO LO STADIO A CASA DEI TIFOSI

I fan della MLS potrebbero non essere negli stadi a tifare per le loro squadre preferite ma, alcuni fortunati, potranno ricreare l’esperienza dello stadio a casa.

Heineken sta dando infatti la possibilità di ricevere a casa un kit personalizzato: ogni kit include un’autentica sedia da stadio della loro squadra del cuore, cibo da stadio e un frigorifero per bevande Heineken 0.0 brandizzato.

Campioni gratuiti saranno offerti in determinati codici postali a New York, Los Angeles, Filadelfia, San Francisco, Boston, Las Vegas e Washington, DC.

Il concorso “The Stadium in a Box” è iniziato il 29 luglio e sarà attivo fino all’11 agosto. Esiste un solo “Stadium in a Box” per ciascun mercato, quindi le forniture sono limitate.

Per avere la possibilità di vincere lo “Stadium in a Box“, i fan di età pari o superiore a 21 anni possono pubblicare le loro esultanze da casa su Twitter, taggando @Heineken_US ed usando gli hashtag #CheersFromHome e #Promo durante le finali dell’MLS, seguendo poi le istruzioni.

Rispondi