BERETTA NUOVO TITLE SPONSOR DEI CAMPIONATI MASCHILI E FEMMINILI DI PALLAMANO

La pallamano ha un nuovo title sponsor: Fratelli Beretta, leader nel mercato italiano dei salumi, è infatti il nuovo Title Sponsor dei massimi campionati di Serie A maschili e femminili di Pallamano per la stagione sportiva 2020/21.

Nasce così la nuova Serie A Beretta.

Maggiori dettagli della partnership saranno svelati poco prima dell’inizio del campionato.

Oggi entriamo ufficialmente in una nuova era dei campionati di Serie A maschili e femminili, ma, credo, anche più in generale del movimento della Pallamano italiana. Per noi è motivo di grande orgoglio che un’azienda italiana di assoluto valore come Fratelli Beretta abbia deciso di sposare il progetto che la Federazione ha avviato nei mesi scorsi con Master Group Sport e coi club della Serie A, attraverso il quale miriamo a costruire due campionati di vertice dalla grande visibilità, con un’immagine anch’essa nuova e da oggi fortemente identificabile grazie al logo, di rinnovato appeal commerciale, in grado di rappresentare la vetrina perfetta delle nostre eccellenze sportive e di assicurare costantemente nuova linfa alle nostre Nazionali.

Pasquale Loria – Presidente FIGH

Per la nostra azienda lo sport non è solo attività fisica ed agonismo, ma soprattutto è amore per la vita, amicizia, dinamismo e benessere psicofisico, principi molto vicini alla filosofia che da duecento anni guidano le nostre azioni. Da sempre Beretta ama legare la propria immagine a realtà ed eventi nel mondo dello sport con particolare attenzione agli sport di squadra. Per la prima volta siamo orgogliosi di condividere con FIGH questo progetto confrontandoci per la prima volta con uno sport così emozionante e coinvolgente ad altissimo tasso di spettacolarità.

Vittore Beretta – Presidente del Gruppo Beretta

Rispondi