MILAN & ROC NATION: ACCORDO STORICO


Il
Milan diventa il primo club calcistico a firmare una partnership con la Roc Nation, l’agenzia e casa discografica fondata nel 2013 dal rapper di fama mondiale Jay-Z.

A comunicare a tutti i tifosi la grande novità, è stata una nota ufficiale pubblicata nelle scorse ore sul sito rossonero:

AC Milan si unisce a Roc Nation, una delle società leader mondiali dell’intrattenimento, andando a formare una partnership unica, guidata verso innovazione, community, integrità e inclusione. I punti cardine di questa nuova unione saranno la filantropia, la programmazione musicale, le collaborazioni in ambito di merchandising, l’amplificazione del brand e delle attività creative, l’esecuzione di una digital strategy, le vendite commerciali e gli eventi culturali.

Comunicato ufficiale AC Milan

La collaborazione tra il Milan e la Roc Nation era iniziata già lo scorso 3 maggio quando è stato organizzato, con l’agenzia statunitense di Jay-Z l’evento, il progetto ‘From Milan with Love‘: un concerto in streaming, per ringraziare e celebrare i medici e il personale sanitario impegnato negli ospedali di tutto il mondo e raccogliere fondi per gli ospedali lombardi.

La partnership tra il Milan e Roc Nation rappresenta l’incontro di due grandi organizzazioni con valori forti nel loro DNA. Sono emozionato per ciò che ci aspetta: il nostro impegno condiviso per l’inclusività, l’evoluzione e l’eccellenza guiderà tutto ciò che faremo.

Ivan Gazidis – Amministratore Delegati AC Milan

Roc Nation is thrilled to embark on this unique partnership with AC Milan. Both brands possess a strong commitment to community, which was evident through the success of ‘From Milan with Love’. I am looking forward to building on that success by creating more opportunities together that combine the integrity of the club’s rich history and Roc Nation’s signature ability to create and move culture.

Michael Yormark – Co-CEO of Roc Nation Unified

Rispondi