AIL BOLOGNA: CON SINISA PER LA RICERCA

Ciao, ho bisogno di Te perché dobbiamo permettere ad una squadra importante di allenarsi: è la squadra dei Ricercatori di AIL Bologna, al lavoro per sconfiggere le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma. Scendi in campo con me per la Ricerca. Ogni ora di lavoro finanziata può essere l’ora del goal decisivo

Siniša Mihajlović – Allenatore Bologna F.C. 1909

Questo l’appello di Siniša Mihajlović, allenatore del Bologna F.C. 1909 a sostegno della campagna lanciata da AIL Bologna, la sezione bolognese dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, condotta al padiglione 8 del Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

Alcuni decenni fa, dire a una persona “Hai una Leucemia, un Linfoma, un Mieloma”… era difficile. Ora possiamo farlo con maggiore tranquillità perché esistono cure che permettono di affrontare tali malattie e, spesso, di guarire i nostri  Pazienti. Vogliamo che questo “spesso” diventi “sempre”.

Professor Sante Tura – Presidente AIL Bologna

Tutto questo è possibile seguendo una sola strada, la RICERCA, che darà la possibilità di individuare terapie in grado di curare al meglio le persone e migliorare la loro qualità di vita.

La campagna è stata promossa in quanto sono mancate le occasioni per poter raccogliere fondi a causa della pandemia di Covid-19. Una sosta prolungata nelle attività di Ricerca, in questo momento, rischierebbe di vanificare tanti risultati che hanno richiesto anni per essere raggiunti.

Clicca qui per sostenere la campagna di ricerca.

Rispondi