VIRTUS ENTELLA E IQUII LANCIANO LA NUOVA APP

La Virtus Entella e IQUII, Official Digital Provider del club, lanciano la nuova app ufficiale della società.

Il club biancoceleste dimostra così di aver continuato a lavorare e ad investire nella trasformazione digitale durante l’emergenza causata dalla pandemia di Covid-19.

L’applicazione darà la possibilità al club di gestire al meglio eCommerce, Ticketing, Content Management e Fan Engagement, con un’unica piattaforma.

L’app è nata per consentire ai fan biancocelesti non solo di seguire la stagione sportiva in ripresa dopo lo stop forzato, ma anche di accedere con semplicità a tutti i servizi dedicati al tifoso.

É stata inoltre effettuata l’integrazione con Fanize, la piattaforma di Engagement e Loyalty, che ha lo scopo di trasformare il fan in protagonista dell’evento sportivo, così da partecipare a missioni e giochi interattivi con brand e atleti, come instant win, quiz e domande sulla storia del club e sugli atleti, e poter vincere così vantaggi ed esperienze con il club.

Siamo contenti di poter annunciare questa partnership con IQUII, una realtà ambiziosa, in costante crescita che presenta numerosi punti di contatto con l’Entella. Come anche il recente lockdown ha dimostrato, un utilizzo corretto della tecnologia può portare tangibili benefici. Vogliamo sviluppare un nuovo progetto di digitalizzazione che vada a impattare e migliorare tutte le diverse aree del club e ci consenta di consolidare il rapporto con i nostri tifosi. I fan avranno la possibilità di vivere un’esperienza totale e personalizzata, immergendosi ancor di più nel mondo biancoceleste con una nuova App sempre aggiornata e all’avanguardia. Ringraziamo IQUII per la professionalità e la disponibilità dimostrata in questi mesi. Siamo sicuri che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Matteo Matteazzi – Direttore Generale Virtus Entella

Lavorare in sinergia con Virtus Entella per le attività strategiche e digitali e farlo in un contesto storico in cui lo sport si sta ripensando, è per noi motivo di grande orgoglio, oltre che una grande opportunità. Con il rilascio della Sport Platform, abbiamo voluto ridisegnare un ecosistema nuovo in cui il club può valorizzare il rapporto con tutti gli stakeholder: da un lato rafforzando l’esperienza dei fan che, a seguito dell’emergenza, vivranno il calcio in maniera totalmente differente, dall’altro dando maggiore valore alle partnership, trasformando il club biancoceleste in una piattaforma abilitante di servizi in grado di estendere la proposizione di valore di ogni servizio ad un momento più duraturo, non relegato esclusivamente alla fruizione e al consumo. Ringrazio la famiglia Gozzi per la fiducia e Federico Smanio per il grande lavoro che stiamo facendo insieme nelle strategie digitali nello sport. Siamo felici di supportare una società così ambiziosa come la Virtus Entella nel percorso di trasformazione digitale attraverso il nostro know-how e la nostra esperienza.

Fabio Lalli – Chief Innovation & Business Officer IQUII

Rispondi